IMPIANTO CABLATO:
Classico sistema via filo – cablato – che già in fase di costruzione o ristrutturazione prevede la posa di apposite tubazioni per il passaggio dei cavi
IMPIANTO WIRELESS:
Sistema senza fili – wirless – dove, grazie a ricetrasmettitori radio bidirezionali, si può realizzare il sistema di allarme più adatto alle Vs. necessità anche senza predisposizione e senza opere murarie.
IMPIANTO IBRIDO:
In questo caso il sistema prevede una centrale che presenta un certo numero di zone cablate e un ricetrasmettitore radio bidirezionale per collegare dispositivi wireless.
IMPIANTO ESPANDIBILE:
Dimensionando opportunamente la centrale, gli impianti si possono anche espandere successivamente attraverso interfacce di espansioni cablate che comunicano con la centrale attraverso BUS o con dispositivi radio.
Le nostre centrali sono completamente controllabili dal vostro smartphone o da tutti gli altri dispositivi mobili, grazie alle apposite APP, gli SMS, le chiamate vocali o dal vostro PC su pagine WEB dedicate .
Gli impianti di allarme proteggeranno sia gli spazi interni della vostra abitazione – tramite sensori volumetrici – sia gli spazi esterni – tramite le più moderne tecnologie che riducono al minimo i falsi allarmi, col pregio di anticipare la rilevazione del tentativo di intrusione prima che avvenga.